Iliad: “l’azione dei competitor mira continuamente a cercare degli appigli per contrastarci”

Iliad ha risposto al Giurì della Pubblicità in seguito alla decisione con cui l’IAP dichiara le pubblicità inottemperanti alle precedenti decisioni con cui si ordinava la loro interruzione.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social… Leggi Tutto »

Giurì della Pubblicità ancora contro Iliad: l’operatore non si è adeguato alle precedenti decisioni

L’Istituto di Autodisciplina Pubblicitaria (IAP) è tornato ancora una volta sul caso Iliad, con una terza pronuncia sulle medesime offerte telefoniche del nuovo quarto operatore italiano, dichiarando le pubblicità inottemperanti alle precedenti decisioni con cui si ordinava l’interruzione nei limiti indicati.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale… Leggi Tutto »

Vodafone Tutto Illimitato: Minuti, SMS e Giga no stop a 1 euro ad alcuni già clienti

In queste ore, Vodafone, sta inviando un SMS ad alcuni già clienti selezionati per proporre l’attivazione di una promozione ad personam temporanea denominata Tutto Illimitato, che prevede minuti, SMS e Giga illimitati per una settimana dall’attivazione, il tutto al costo di 1 euro.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis… Leggi Tutto »

PosteMobile Creami Wow Weekend: ritorna (di nuovo) l’offerta tutto incluso a 4,99 euro al mese

Ragazzi

Sabato 26 e Domenica 27 Gennaio 2019 tutti i nuovi clienti PosteMobile possono attivare di nuovo il piano tariffario Creami Wow Weekend direttamente dal sito ufficiale dell’operatore. La nuova sim ricaricabile sarà spedita a domicilio gratuitamente.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo… Leggi Tutto »

TIM Sound 50 Giga e altre offerte in commercio continuano e non subiscono le rimodulazioni di Febbraio 2019

Tim Sound

TIM ha di recente comunicato che solo alcune offerte ricaricabili non più in commercio saranno coinvolte dalle rimodulazioni tariffarie previste a partire dal 25 Febbraio 2019, mentre le offerte attualmente attivabili non sono coinvolte in tale rimodulazione. Quindi non è previsto, al momento, alcun aumento di 0,99 euro al mese o 1,99 euro al mese.   Per ricevere tante notizie e… Leggi Tutto »

Telefonia Mobile: ancora rimodulazioni per le offerte ricaricabili da parte dei Big. Nessuna paura di iliad?

L’ultimo Osservatorio AGCOM ha contribuito a tratteggiare l’impatto di Iliad nel mercato. Il nuovo quarto operatore ha intercettato una rilevante fetta di mercato in pochi mesi, contribuendo ad innalzare la competizione nel settore. Ma è di oggi, 21 Gennaio 2019, la notizia delle future rimodulazioni di TIM per alcuni clienti ricaricabili. E Vodafone ha in passato annunciato lo stesso.  … Leggi Tutto »

Tim, nuove rimodulazioni: dal 25 Febbraio 2019 molte offerte ricaricabili aumenteranno

A partire dal primo rinnovo del 25 Febbraio 2019 alcuni già clienti TIM saranno coinvolti dalle nuove rimodulazioni dedicate alle proprie offerte ricaricabili non più in commercializzazione. In particolare alcune offerte tariffarie aumenteranno di 0,99 euro al mese in più, altre invece di 1,99 euro al mese in più.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo… Leggi Tutto »

Vodafone Special Minuti con smartphone fino a 50 Giga e minuti illimitati da 7,99 euro al mese

Negozio Vodafone

Le offerte Operator Attack di Vodafone, denominate Special, permettono di avere fino a 50 Giga e minuti illimitati insieme alla possibilità di acquistare un nuovo smartphone a partire da rate di 1,99 euro al mese.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo… Leggi Tutto »

Wind Smart 40 Fire Plus: minuti illimitati e 40 Giga a 4,99 euro al mese. Ecco a chi è rivolta

Wind Smart

Dal 17 Gennaio 2019, è ritornata disponibile online, all’interno del sito ufficiale dell’operatore Wind, la sezione speciale Torna in Wind che offre diverse offerte ricaricabili consumer personalizzate in base all’operatore di provenienza del cliente.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è… Leggi Tutto »

Report Deloitte: nel 2025 solo una connessione mobile su sette viaggerà su rete 5G?

Secondo Deloitte, azienda di servizi di consulenza, il 2019 potrebbe essere l’anno in cui il 5G inizierà a svilupparsi progressivamente. Sarebbero infatti 72 gli operatori che nel 2018 hanno avviato test sulla rete di nuova generazione in tutto il mondo, e 25 di questi potrebbero lanciare servizi 5G nel 2019, quantomeno in alcune città ad alto interesse strategico.   Per… Leggi Tutto »

Wind Tre tenta gli ex clienti 3 con offerte speciali Play 30 da 4,99 euro. Continua Play 50 Unlimited

Tre Play 30 Plus

Dal 24 al 30 Gennaio 2019 sono previste due nuove campagne SMS di Wind Tre, rivolte ad ex clienti 3, che avevano dato il consenso alle comunicazioni commerciali, per informarli delle offerte a loro dedicate. Le campagne SMS prevedono di invitare i clienti selezionati ad attivare PLAY 30 Unlimited e PLAY 30 Plus per il brand 3, recandosi in un… Leggi Tutto »

Amazon Echo Input: l’assistente Alexa arriva anche su altoparlanti esterni a 39,99 euro

Amazon ha annunciato la disponibilità immediata di Echo Input a partire da oggi, 23 Gennaio 2019. Lo strumento permette di integrare Alexa a un altoparlante esterno tramite cavo audio da 3,5mm, incluso in confezione, oppure attraverso la tecnologia Bluetooth.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di… Leggi Tutto »

Vodafone e Telefonica verso un accordo 5G in UK: si punta a ottimizzare la gestione delle frequenze

Vodafone e Telefonica hanno comunicato un nuovo accordo volto a rafforzare ed estendere la loro partnership nel Regno Unito per lo sviluppo della rete 5G.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb… Leggi Tutto »

PosteMobile: continua fino al 6 Febbraio 2019 l’offerta online Creami Extra WOW 50GB a 9,99 euro

PosteMobile

L’operatore virtuale su rete Wind 4G, PosteMobile, ha deciso di prorogare ulteriormente fino al 6 Febbraio 2019, salvo cambiamenti, l’offerta dedicata ai nuovi clienti che si attivano esclusivamente online denominata Creami Extra WOW 50GB al costo di 9,99 euro al mese.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di… Leggi Tutto »

AGCOM: consultazione sui prezzi della banda Ethernet e sui costi di attivazione del servizio wholesale TIM

L’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha avviato un nuovo procedimento con annessa consultazione pubblica che intende approvare le condizioni tecniche e procedurali delle offerte di riferimento di Telecom Italia per l’anno 2018, in particolare per quanto riguarda i servizi di accesso all’ingrosso alla rete fissa (wholesale), dei prezzi della banda Ethernet su rete in rame e NGA (Next Generation… Leggi Tutto »

Passa a Tim con Operatore: elenco delle offerte ricaricabili da 6,99 euro al mese

Tim

In questo periodo, salvo eventuali cambiamenti, continuano le offerte attivabili tramite il servizio Passa a Tim con Operatore con qualche variazione per i nuovi clienti. Tim offre un portafoglio di offerte speciali ricaricabili per tutti i clienti privati di altri operatori nazionali che vogliono attivare una nuova sim ricaricabile TIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero direttamente tramite contatto… Leggi Tutto »

Incontro tra Comdata e Sindacati: si discute su controllo a distanza e percorsi formativi

call center

Al fine di trovare una soluzione alla crisi resa evidente dall’andamento altalenante delle commesse, Comdata ha incontrato il Coordinamento Nazionale RSU su richiesta delle Segreterie Nazionali in data 18 Gennaio 2019 nella sede Assolombarda di Milano.   Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo… Leggi Tutto »

Vodafone: nuovo spot per la Giga Network Fibra con Fedez, Linus e Nicola Savino

Nelle ultime ore, Vodafone, ha messo in onda in TV e sui suoi canali social la nuova campagna pubblicitaria della Giga Network Fibra, ossia il nome commerciale assegnato alla linea fissa in Fibra FTTH. I protagonisti del nuovo spot sono Linus (già presente nella campagna per la Giga Network 4,5G), Nicola Savino e Fedez, che di recente aveva collaborato con Vodafone… Leggi Tutto »

Offerte 5G già pronte in Italia? Secondo noi no, la rivoluzione non è ancora così vicina

Recentemente, sul web, è sempre più facile leggere di alcune ipotetiche offerte in 5G che gli operatori italiani sarebbero già pronti a lanciare. Nonostante le dichiarazioni di importanti esperti del settore abbiano a più riprese evidenziato che la commercializzazione del 5G non è imminente e non sarà immediata, talvolta emergono anche presunte indiscrezioni circa i prezzi di tali offerte tariffarie basate… Leggi Tutto »

1Mobile 60 Plus Xmas Edition non più attivabile, ma continuano le altre opzioni tariffarie

Da ieri, 22 Gennaio 2019, non è più sottoscrivibile l’opzione tariffaria denominata 1Mobile 60 Plus Xmas Edition, ma rimangono sottoscrivibili parecchie offerte ricaricabili proposte attualmente dall’operatore di rete virtuale (MVNO), presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile.    Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale Telegram di MondoMobileWeb. Se questo articolo… Leggi Tutto »