Salta al contenuto principale

Succede piuttosto spesso, sulle strade trentine che attraversano i paesini delle nostre valli, quando i «bisonti» della strada si avventurano in qualche strettoia, rimanendo inevitabilmente incastrati.

0 16 Gen. 2019

La guardia di finanza ha intercettato su un treno Eurocity, proveniente da Monaco e diretto a Bologna, un 20enne che aveva ingerito 53 ovuli contenenti 800 grammi di cocaina.

0 16 Gen. 2019

Un giovane di 24 anni è stato denunciato dopo essere stato sorpreso mentre cercava di farsi suggerire le domande per l’esame della patente via auricolare, così come altri cinque nel corso dell’anno appena passato.

0 16 Gen. 2019

Entro la fine di gennaio la casa del custode del Doss Trento tornerà ad essere abitata, con l'ingresso di quattro giovani rifugiati che si assumeranno il compito di mantenere pulite le pertinenze dell'immobile, compresa la sala pubblica e il

0 16 Gen. 2019
14 Gen. 2019

Una scuola europea che guarda al futuro

Al “Martino Martini” di Mezzolombardo si potenziano le competenze di base ottimizzando le risorse e operando in rete. L’ultimo intervento, basato sul “project based learning”, ha coinvolto circa cinquanta studenti ed è stato realizzato grazie ai fondi messi a disposizione della comunità europea

Guidava un’auto con targa spagnola sull’A22 del Brennero, ma era senza patente.

0 16 Gen. 2019

Mentre il Centro tutela consumatori di Trento spiega che le persone coinvolte nello scontro di lunedì possono presentare richiesta di risarcimento danno all’ente gestore, la procura di Vicenza ha aperto un’inchiesta sull’i

0 16 Gen. 2019

Un furioso incendio ha distrutto nella serata di ieri una stalla che ospitava una trentina di cavalli con il fienile attiguo in località Cesure di Caoria, nel comune di Canal San Bovo. Gli animali si sono salvati.

0 16 Gen. 2019

L’obiettivo è quello di fare piena luce sul «caso Dalzocchio», che secondo il fronte delle opposizioni in consiglio provinciale presenta ancora troppi lati oscuri.

0 16 Gen. 2019

Ha risposto ad un annuncio pubblicato on line per fare la baby sitter, ma è finita nell'incubo di una notte di violenza, sequestrata e abusata sessualmente dalla coppia, marito e moglie, che doveva darle il lavoro.

0 16 Gen. 2019

Iniziative Editoriali


NCS European News Web cheap Ncs tumi backpack Ncs's News cheap Ncs off white Sportswear cheap Ncs gymshark Yoga clothing cheap Ncs hydro flask Water bottle NCS NEWS web Ncs Shopping cheap Ncs fjallraven backpack cheap Ncs anello backpack